Condividi Blog

ISCRIVITI AL CANALE

PIATTAFORMA E-LEARNING PER IL MONDO PROVIDER ECM

piattaforma E-learning:-elearning ecm


E-LEARNING TECHNOLOGY ECM
Contatto E-learning ECM

la tua formazione in  modalità: aula, videoconferenza ed e-learning


I vostri corsisti potranno seguire i vostri moduli formativi E-learning  senza scaricare un nulla in quanto tutto online. Basta un  Computer o altro dispositivo con connessione a internet ADSL.

ECM Elearning

E-LEARNING TECHNOLOGY ECM


PIATTAFORMA E-LEARNING PER IL MONDO PROVIDER ECM 


Piattaforma elearning Virtual Meeting  dedicata al mondo ECM, già predisposta per tutte le richieste Agenas.  Se siete provider ECM e vi serve un partner per affrontare questa nuova sfida, Virtual Meeting E-learning  è la scelta che fa per voi.

Cosa possiamo fare per voi?

Avendo seguito diverse esperienze elearning in ambito ECM, oggi possiamo mettervi a disposizione una versione della piattaforma E-learning già customizzata per rispondere ai requisiti ministeriali secondo le nuove normative nazionali e per semplificare la gestione dei corsi accreditati ECM.

Vi mettiamo  a disposizione una piattaforma e-learning già ottimizzata per le esigenze di Agenas (controlli avanzati sui dati anagrafici, certificati ECM rilasciati automaticamente solo agli utenti in possesso dei requisiti necessari, esportabilità dei dati secondo quanto richiesto dal Ministero). Importante ricordare che per poter usufruire del contratto E-learning ECM il porvider ECM  dovrà sottoscrivere un contratto che prevede una quotazione personalizzata al fine di garantire gli aggiornamenti richiesti.

E-LEARNING TECHNOLOGY ECM

CONTATTACI SUBITO: +390342514140

 Torna alla pagina iniziale Blog E-learning VM



Nessun commento:

Posta un commento